ibrastream

Risultati sportivi in diretta, notizie e altro su ibrastream

Dybala-Inter? Hernanes: “È una seconda punta, non so come lo vede Inzaghi”

Dybala-Inter? Hernanes: “È una seconda punta, non so come lo vede Inzaghi”

Interpellato da ItaSportPress.it, il brasiliano Hernanes ha espresso l’opinione che il profilo dell’attaccante bianconero Paulo Dybala come seconda punta potrebbe non adattarsi al sistema di gioco dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.

La disponibilità di Dybala a parametro zero dalla Juventus quest’estate ha fatto sì che fosse ampiamente legato al passaggio all’Inter e sarebbe innegabile la qualità che aggiungerebbe alla squadra a parametro zero.

L’argentino, però, non ha mai giocato sotto un allenatore che chiede costantemente ai suoi attaccanti la stessa cosa che allenatore Inzaghi, con il tecnico dell’Inter che gioca due attaccanti con una dinamica particolare tra loro.

Se il 28enne potesse essere adattato alla squadra e al sistema, probabilmente si rivelerebbe un acquisto molto efficace, ma Hernanes non è sicuro che questo sarebbe il caso.

“Può giocare per qualsiasi top club del mondo”, ha detto di Dybala. “Anche l’Inter, anche se ho una preoccupazione – Dybala è una seconda punta”.

“Dovremmo vedere come Simone Inzaghi immagina di interpretarlo”, ha aggiunto. “Sarebbe bello vedere i due capirsi subito”.