ibrastream

Risultati sportivi in diretta, notizie e altro su ibrastream

Le probabili formazioni di Milan-Monza

Le probabili formazioni di Milan-Monza

Milan-Monza, match valido per la 11ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 22 ottobre alle ore 18:00.

Come arriva il Milan

La tegola è Maignan: doveva rientrare col Monza, lo si rivedrà nel 2023 e al suo posto confermato Tatarusanu. Allo stesso tempo, Pioli recupera Kjaer e De Ketelaere potendo, dunque, scegliere in vista del Monza e della successiva a Zagabria. Previsto un po’ di turnover: Kalulu, Kjaer (in ballottaggio con Gabbia), Tomori e Theo davanti al portiere rumeno; Bennacer in mezzo con uno tra Tonali e Pobega. Davanti potrebbero riposare sia Leao che Giroud, lasciando spazio a Rebic e a Origi insieme a Diaz e Messias.

Come arriva il Monza

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese il Monza cerca un risultato positivo anche in campionato nella difficile trasferta in casa del Milan. In ottica formazione Raffaele Palladino può contare su tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato Rovella. In porta torna Di Gregorio, in difesa conferme per Marlon e Pablo Marì con Caldirola in vantaggio su Izzo non ancora al top della forma dopo il recente infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare l’ultima gara di campionato ad Empoli. A centrocampo accanto a Sensi potrebbe esserci Barberis, con Ciurria e Carlos Augusto sulle fasce. In attacco Palladino ha provato Gytkjaer come punta centrale con Pessina e Caprari a sostegno.