ibrastream

Risultati sportivi in diretta, notizie e altro su ibrastream

Sassuolo Roma 1-1 mercoledì 9 novembre 2022

Sassuolo Roma 1-1 mercoledì 9 novembre 2022

Ritmi alti sin da subito al Mapei Stadium tra Sassuolo e Roma. La prima occasione è per la squadra di Alessio Dionisi con Davide Frattesi: al 18’ calcia dalla distanza il centrocampista con Rui Patricio che risponde con una grandissima parata.
La Roma risponde dopo qualche minuto, al 32’ con la sorpresa nella formazione di Mourinho, ovvero Eldor Shomurodov. Zaniolo corre verso l’area e serve l’ex Genoa che davanti a Consigli gli calcia praticamente addosso.
Due minuti più tardi risponde D’Andrea che trova la risposta in due tempi da parte di Rui Patricio e subito dopo con Laurientè che salta secco Mancini e Smalling e calcia verso la porta, pallone di poco fuori. Sul finale di tempo la più grande occasione per la Roma è quella di Zalewski che al volo, servito da Celik, va vicino al vantaggio. Si va al riposo sullo 0-0.

Riscattare il derby e rimettersi al più presto in carreggiata. Questo l’imperativo della Roma di Mourinho, reduce dal ko contro la Lazio per 1-0 e scivolata al sesto posto in classifica.

L’avversaria è il Sassuolo, avversaria che non vive certo un momento positivo. Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite giocate in campionato e una difficoltà nell’esprimere gioco che sta minando alcune certezze, anche per via delle numerose assenze.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-ROMA
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Traoré. All. Dionisi

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo; Belotti, Abraham. All. Mourinho