ibrastream

Risultati sportivi in diretta, notizie e altro su ibrastream

Inter Bologna 6-1, gol e highlights

Inter Bologna 6-1, gol e highlights

Inter-Bologna, la cronaca del match

In un San Siro che risponde presente anche di mercoledì sera, l’Inter affronta il Bologna ancora senza Lukaku, ma con Dzeko e Lautaro Martinez in attacco.
Nel Bologna per Dominguez, Soriano e Cambiaso. Parte subito forte il Bologna, che al 4′ sfiora il vantaggio con Barrow: il gambiano entra in area e incrocia con il sinistro, ma il suo tiro esce di pochissimo alla sinistra di Onana.
Al 9′ altra grande occasione per gli emiliani con Arnautovic, che stoppa benissimo un lancio da 40 metri e calcia di collo sul primo palo, ma Onana para la conclusione.
Inter in difficoltà. Al 19′ arriva la prima conclusione dei nerazzurri con Edin Dzeko, che entra in area e calcia, ma Lucumi si stende e respinge in calcio d’angolo. Passano tre minuti e al 22′ il Bologna passa.
Calcio d’angolo respinto con i pugni al limite dell’area, Orsolini calcia al volo e colpisce la schiena di Lykogiannis, che involontariamente spiazza Onana e fa 0-1. Prova a reagire l’Inter e lo fa al 26′: Dumfries crossa dalla destrra, Lykogiannis respinge e alza un campanile, Dzeko con grande tecnica e coordinazione incrocia al volo con il destro dal limite dell’area e segna un gran gol. Parità ristabilita a San Siro.
Al 36′ l’Inter passa in vantaggio. Fallo su Lautaro Martinez al limite dell’area, Dimarco sistema il pallone e calcia di sinistro sul palo del portiere e fa 2-1. Esplode San Siro. Al 42′ l’Inter cala il tris: corner battuto da Calhanoglu sul primo palo, Lautaro esce dai blocchi e spizza di testa verso la porta, battendo Skorupski. 3-1 Inter. Finisce così un primo tempo spettacolare a San Siro.