Garcia lascia Napoli, Tudor dice sì, DeLa incontra Mazzarri

Garcia lascia Napoli, Tudor dice sì, DeLa incontra Mazzarri

Garcia lascia, Tudor accetta, De Laurentiis prende tempo, decide e incontra Mazzarri: quella del nuovo allenatore del Napoli è una telenovela che sembra non avere fine. Ai colpi di scena – con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis – ci siamo ormai abituati, come quando in estate annuncio Rudi Garcia in modo totalmente inaspettato e in stile “cinema”.

Adesso la decisione sembra ancora in via di definizione, perché dopo aver incontrato Igor Tudor nella giornata di lunedì, Aurelio De Laurentiis ha deciso di incontrare anche Walter Mazzarri per verificarne la disponibilità e di tenere una porta aperta anche a Fabio Cannavaro. Il tutto dopo aver ricevuto il sì da Igor Tudor dopo l’incontro. Insomma, una situazione ancora tutta in divenire.

Le prossime ore potrebbero essere decisive, ma ciò che emerge è che Aurelio De Laurentiis non abbia ancora deciso. E occhio ai colpi di scena e alle sorprese, perché con il presidente partenopeo sono sempre dietro l’angolo.

Di seguito il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli, sull’incontro con Igor Tudor e cosa emerge dalle prime indiscrezioni sull’incontro con Walter Mazzarri.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*