ibrastream

Risultati sportivi in diretta, notizie e altro su ibrastream

Sassuolo Roma 1-1: gol e highlights della partita

Sassuolo Roma 1-1: gol e highlights della partita

Riscattare il derby e rimettersi al più presto in carreggiata. Questo l’imperativo della Roma di Mourinho, reduce dal ko contro la Lazio per 1-0 e scivolata al sesto posto in classifica.

L’avversaria è il Sassuolo, avversaria che non vive certo un momento positivo. Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite giocate in campionato e una difficoltà nell’esprimere gioco che sta minando alcune certezze, anche per via delle numerose assenze.

La cronaca

La ripresa segue lo stesso canovaccio tattico con la Roma che tiene il pallino pur senza alzare i giri del motore. Lo spartito sembra incanalarsi su binari che non prevedono grosse emozioni.
Quantomeno fino a quando la partita entra nel suo segmento finale: Abraham, appena entrato, si sblocca dopo un digiuno di due mesi e di testa infila Consigli su cross al bacio di Mancini.
Esplode la panchina della Roma, ma la gioia dura giusto una manciata di minuti perché a cinque dal novantesimo, il Sassuolo torna in superficie e acciuffa il pari grazie al sigillo di Pinamonti che trova lo spiraglio buono per superare Rui Patricio ed evitare un altro ko ai suoi. La Roma non approfitta del ko dell’Atalanta a Lecce e rimane quinta.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-ROMA
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Traoré. All. Dionisi

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo; Belotti, Abraham. All. Mourinho