ibrastream

Risultati sportivi in diretta, notizie e altro su ibrastream

l’Italia batte l’Inghilterra per 4-3 Euro 2021

l’Italia batte l’Inghilterra per 4-3 Euro 2021

Segui lo risultato di Italia-Inghilterra su ibrastream, la partita della Euro 2021 tra Italia Inghilterra, si giocherà domenica 11 luglio 2021 alle 21: 00. Arbitra l’olandese Björn Kuipers. Il match tra gli Azzurri e la Nazionale dei Tre Leoni verrà disputato a Londra, in quel di Wembley.

Probbili formazioni Italia-Inghilterra

Mancini si affiderà all’undici che ha superato la Spagna ai calci di rigore, con Emerson Palmieri al posto dell’infortunato Spinazzola. Verratti ancora preferito a Locatelli e Pessina a centrocampo, Chiesa nel tridente insieme a Immobile e Insigne. In difesa intoccabile la coppia juventina Bonucci-Chiellini.

L’Inghilterra dovrebbe passare dal 4-2-3-1, dove bomber Kane sarà il terminale offensivo assieme a Sterling. Out invece Saka. Walker, Stones e Maguire in retroguardia, Trippier e Shaw a tutta fascia, coppia di centrocampo Phillips-Rice supportata da Mount. A rischio forfait Foden per un colpo in allenamento.

Italia: (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

Inghilterra: (3-5-2): Pickford; Walker, Maguire, Stones; Trippier, Rice, Phillips, Mount, Shaw; Sterling, Kane.

Italia Inghilterra

Ai calci di rigore l’Italia batte l’Inghilterra per 4-3 e vince l’Europeo per la seconda volta nella sua storia. Allo stadio Wembley di Londra inglesi in vantaggio nei primi minuti con un gol di Shaw, pareggio degli Azzurri con Bonucci a metà ripresa. Decidono le parate di Donnarumma nella serie dopo 120′ di lotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *