ibrastream

Risultati sportivi in diretta, notizie e altro su ibrastream

Shaqiri: “L’importante in questo momento della mia carriera è poter giocare regolarmente”

Shaqiri: “L’importante in questo momento della mia carriera è poter giocare regolarmente”

Quattro titoli con il Liverpool, tra cui una Premier League e una Champions League, goal e chiaramente successi. ma a Xherdan Shaqiri tutto questo non basta più. Le stagioni vissute con i Reds, senz’altro importanti, sono destinate a diventare una parentesi nella carriera dello svizzero che, dopo diversi anni, si guarda intorno.

La priorità di Shaqiri, 30 anni a ottobre, adesso è quella di giocare con continuità, dopo aver messo in bacheca titoli prestigiosi: questa la sua confessione al ‘Corriere dello Sport’.

“L’importante in questo momento della mia carriera è poter giocare regolarmente, ma non è sempre stato così nelle ultime tre stagioni. Ho detto al Liverpool che mi sento pronto per una nuova sfida: hanno accettato la mia richiesta e valuteranno le offerte”.

Con il Liverpool, 63 presenze e 8 reti dal 2018, con una media di 40 minuti a partita: numeri non incredibili che hanno spinto lo svizzero a una riflessione:

“Ho solo 29 anni, ho giocato in alcuni dei migliori campionati d’Europa e vorrei continuare a farne parte. Non sto ancora pensando alla fine della mia carriera: vedremo cosa ha in serbo il destino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *