ibrastream

Risultati sportivi in diretta, notizie e altro su ibrastream

David Alaba avverte l’Italia

David Alaba avverte l’Italia

Il difensore dell’Austria David Alaba ha sottolineato che il suo paese andrà allo stadio di Wembley a Londra per affrontare l’Italia, al fine di realizzare il suo sogno e raggiungere i quarti di finale di Euro 2020.

Alaba:”Per me la partita contro l’Italia è molto importante e significa molto – ha detto Alaba a Sky Sport Italia -. Sarà una partita speciale per tutta l’Italia e anche per l’Austria”.

“Certo non sarà facile contro l’Italia, conosciamo il calcio che la Nazionale italiana ha giocato con Roberto Mancini in questi mesi, ma nel calcio tutto è possibile”.

Nella conferenza stampa della vigilia interviene invece David Alaba, esterno sinistro che ha vinto tutto il Bayern e che nella prossima stagione vestirà la maglia del Real Madrid. Il giocatore più rappresentativo della nazionale austriaca interviene sull’opportunità di continuare con l’appoggia alla campagna “Black lives matter”: “Inginocchiarsi aiuta a parlare del problema e dà un segnale chiaro al razzi nrazella lotmota”. Nessuna richiesta ufficiale in tal senso, però, è stata fatta pervenire alla federcalcio austriaca dai giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *