ibrastream

Risultati sportivi in diretta, notizie e altro su ibrastream

Ronaldo Juve futuro in bilico: presto incontro con Mendes

Ronaldo Juve futuro in bilico: presto incontro con Mendes

Il portoghese, insieme al suo entourage, potrebbe incontrare presto la Juventus per decidere quale strada prendere per il futuro.

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus è sempre più incerto: il portoghese, apparso notevolmente nervoso pochi minuti dopo il fischio finale che ha sancito l’eliminazione del Portogallo per mano del Belgio a Euro 2020 , dovrà a breve sedersi a discutere con la società bianconera e tracciare la strada da seguire.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport , a breve potrebbe tenersi un incontro tra l’entourage del portoghese, rappresentato da Jorge Mendes , e la dirigenza juventina: “Qualsiasi cosa succederà sarà per il meglio, a prescindere se resterò alla Juventus o andrò via” , aveva spiegato lo scorso 14 giugno in conferenza stampa alla vigilia della sfida all’Ungheria.

La sensazione è che comunque una Juventus senza Ronaldo e viceversa non è solo possibilità astratta, ma concreta. Molto dipenderà dalle logiche di mercato e dai movimenti che potrebbero aprire nuovi scenari e spiragli per un trasferimento che comunque ha i suoi costi, certamente non bassi. In tal senso, PSG, Manchester United e Real Madrid diventano spettatrici interessate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *